1988: LA CRESCITA

Decisi ad espandere la propria attività, i fratelli Vannini lasciano la prima sede della loro carrozzeria per approdare in via Volterrana 13, sempre a Selvatelle, dove si trova la sede attuale dell’azienda. Marco e Paolo Vannini, figli di Valtere, affiancano il padre e lo zio a partire dalla fine degli anni Novanta. Nel frattempo, i grandi investimenti fatti per dotare la carrozzeria di strumenti e tecnologie più all’avanguardia hanno trasformato la professionalità del team Vannini in un’eccellenza conosciuta e apprezzata oltre i confini regionali. A metà degli anni Novanta, celebri marchi come Maserati e Piaggio scelgono la Carrozzeria Vannini come proprio partner. Grazie a questa collaborazione, l’azienda si specializza nella verniciatura di scocche e parti in plastica.

1988: Valtere Vannini il giorno dell'inaugurazione della nuova Carrozzeria..

1988: Valtere Vannini il giorno dell’inaugurazione della nuova Carrozzeria.

 

Pontedera 1988: presenti allo stand della Fiera di San Luca.

Pontedera 1988: presenti allo stand della Fiera di San Luca.

 

Anni '80/'90: i Fratelli Vannini sponsorizzano le stagioni rallystiche di Massimiliano Doveri, con verniciature e allestimenti della sua vettura.

Anni ’80/’90: i Fratelli Vannini sponsorizzano le stagioni rallystiche di Massimiliano Doveri, con verniciature e allestimenti della sua vettura.